Sistema Archivistico Nazionale
Pagina principale Archivio di Stato di Biella
  Inizio   Come raggiungerci   Mappa del sito   Amministrazione trasparente   Disclaimer
 
Chi siamo
Servizi
Patrimonio documentario
Biblioteca
Didattica
Formazione
Spazio Aperto
per il territorio

         Percorsi
Gli Archivi
del biellese
 
 

 

16 aprile 2020

Decreto direttoriale n. 141 - Contributi per interventi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori - AGGIORNAMENTO

PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A PROGETTI PER INTERVENTI SU ARCHIVI DEI MOVIMENTI POLITICI E DEGLI ORGANISMI DI RAPPRESENTANZA DEI LAVORATORI (art. 1, comma 342 Legge 27 dicembre 2017, n. 205)

Si pubblica il Decreto direttoriale 9 aprile 2020 n. 141, recante criteri e modalità per la concessione di contributi a progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti.

Le domande di contributo possono essere presentate da istituzioni culturali di natura pubblica o privata e da associazioni pubbliche o private senza scopo di lucro operanti in ambito nazionale.

Il termine per la presentazione della domanda è il 9 maggio 2020.

(EDIT: il termine, originariamente fissato per il 4 maggio 2020 è stato prorogato al 9 maggio 2020 con Decreto Direttoriale n. 172 del 29 aprile 2020 - http://www.archivi.beniculturali.it/images/pdf_articoli/bacheca/bando%202017_205%20partiti%20politici/Decreto_proroga_termini.pdf )

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo mbac-dg-a.servizio2@mailcert.beniculturali.it con le modalità previste dal bando.

Si rende disponibile il modello per la presentazione della domanda.

 

download: bando - allegato

 

 

Le informazioni in merito alla procedura possono essere richieste all’indirizzo:

dg-a.servizio2@beniculturali.it

Immagine dall'Archivio
Tutte le news
©2003 Archivio di Stato di Biella - ultimo aggiornamento 9 giugno 2023